Aromi Capella

Iniziamo col dire che sono i miei preferiti.

Gli aromi organici che più mi hanno soddisfatto. Fedeli al gusto che vogliono rappresentare e dal prezzo basso (anche se non su tutti i siti). Ne ho assaggiati parecchi del catalogo (ah dimenticavo, io svapo praticamente solo e soltanto aromi cremosi). Oggi mi è arrivato un pacco con alcuni gusti che ancora non avevo assaggiato. Mentre scrivo sto assaporando il Cereal 27: superbo. Mi ricorda qualcosa in particolare che non riesco però a focalizzare; proverò quindi a descriverlo.

Sembra un latte acido con qualche biscotto sciolto dentro. Attenzione: quando dico “acido” non intendo qualcosa di brutto e sgradevole. È una sorta di retrogusto che veramente non so descrivere bene. Posso garantirvi che se amate i cremosi e vi piace il sapore del latte dei dolci questo aroma vi piacerà sicuramente.

Sopraffini sono poi gli aromi Double Chocolate, Vanilla Custard, Peanut Butter, Hazelnut, Graham Cracker. E mai deve mancare il Super Sweet, il sucralosio della Capella: ci metto sempre qualche goccia in ogni mix.

Per concludere, aromi Capella: andate sul sicuro!