Guardare Sky, Dazn e Mediaset su internet (quasi)gratis.

Sì, quasi gratis.

Il quasi sta a significare che pagherete una cifra ridicola per guardare tutte le pay tv attraverso internet usando il vostro Pc, il vostro tablet, il vostro cellulare o la vostra Smart tv.

Io non ho la classica tv da molto tempo nella mia abitazione e utilizzo questo sevizio da un paio di anni. Guardo prevalentemente da iPad e da pc. Esistono diversi siti che offrono questo servizio e li ho provati quasi tutti fino a quando ho trovato il migliore in assoluto in termini di stabilità e prezzo. La paura più grande di chi si approccia a questo mondo è infatti il classico buffering. Nei primi tempi alcune liste che avevo pagato anche abbastanza mi hanno fatto dannare: nei momenti di maggior afflusso dei clienti la visione era quasi impossibile: si bloccava tutto. Da oltre un anno utilizzo un servizio stabilissimo e che è anche uno di quelli che costano meno sul mercato.

Oltre a Sky, Dazn e Mediaset la lista offre in ampia sezione di film, serie tv e documentari on demand. Ha un’attivazione immediata ed un buon servizio clienti che forse non userete mai.

Se volete avere altre info sul servizio, avere un aiuto per sapere come visionare su un dispositivo o altro fatemi una donazione utilizzando il pulsante qui sotto e lasciatemi la vostra email.

vi contatterò prontamente e vi indicherò come vedere tutto in pochissimi minuti.