I 9 (nove) anni dell’infamia

La foto del parcheggio è di nove anni fa. Avete letto bene: nove anni. Vi invito ad osservare quella pubblicata poco tempo fa e notare le differenze.
La foto fu pubblicata esattamente il 9 agosto 2007 su di un blog nel quale alcuni cittadini (già stanchi allora) pubblicavano il loro sfogo. In coda a questo articolo vi lascio anche il link per andarlo a visitare ma qui vi incollo l’articolo che parlava del famoso parcheggio:

In foto trovate un’altra delle grandi opere realizzate per lo sviluppo della comunità: lo splendido parcheggio sito in sant’ilario marina . Forse. Visto che la prima casa dista dal parcheggio circa un chilometro. Quelle cose che vedete ai bordi del parcheggio non sono rifiuti abbandonati là dal primo passante ma turisti, si turisti, che ad agosto trovano molto confortevole parcheggiare lì “a due passi dalla spiaggia”. Forse è stato realizzato con i soldi della comunità europea in ogni caso sono stati soldi spesi bene indubbiamente visto l’aumento della qualità della vita (di chi l’ha realizzato) che ha prodotto. Complimenti all’amministrazione per l’ottimo stato in cui si trova il parcheggio adesso, la manutenzione non fa una piega e all’occhio tutto risulta gradevole. 

Nove anni dopo quel posto non è nella medesima condizione: è peggio! Ed i nostri amministratori continuano a riempire bocca e bacheche social di parole al vento.

In quel blog troverete anche testi riguardanti la vergogna della doppia lista Brizzi e Consorte: lo spettacolo della democrazia.

Ecco l’indirizzo dello storico blog: http://blog.libero.it/santilarioparla/

Ah, dimenticavo una curiosità: scrivevamo in tre. Si, scrivevamo. Uno dei tre ero io.

#querelami