L’Inter, Zhang ed il CoronaVirus.

Sono giorni di caos.
Sulla nostra Nazione, come nei peggiori film di fantascienza, aleggia la presenza del coronavirus, una sorta di ombra oscura stile dissennatore di Harry Potter che di fantasioso però ha molto poco. Purtroppo.

Il caos ha colpito anche uno dei nostri passatempi preferiti: il calcio. Rinvio, non rinvio, a porte aperte o chiuse, coppa si e coppa no… un bollito misto di scelte e non scelte che ha no fatto perdere la testa anche al giovane presidente dell’Inter, il signorino Zhang.
Visto che l’Inter mi interessa poco (chi mi conosce e mi segue sui social sa già perché mi sono allontanato dalla squadra) quello che più mi disturba, in questo ambito, è il caos figlio: il nostro amato Fantacalcio.

Tuttavia nel momento in cui scrivo, notte tra il 3 ed il 4 marzo 2020 ho ancora dentro di me una costante ansia per questa maledetta “influenza” che ha gettato nel panico noi ed il resto del mondo ormai.
Quindi ai signori che governano il calcio e soprattutto ai signori che governano più in alto chiedo soltanto di essere responsabili e prendere decisioni ferme e sagge, dettate solo dal buonsenso e dall’amore per il prossimo.
Che degli interessi non ve ne farete niente se ci ammaleremo tutti!

il Duca